Il figlio di Brigitte Bardot, Nicolas Charrier, oggi
Una vita tranquilla in Norvegia
Dopo una giovinezza turbolenta segnata dagli eccessi e dalla dipendenza dalla droga, Nicolas Charrier, il figlio di Brigitte Bardot, conduce oggi una vita discreta lontano dai riflettori. Laureato in economia all'Università di Parigi, Charrier risiede in Norvegia con la moglie, ex top model.
Un passato movimentato
Nato l'11 gennaio 1960, Charrier è il primo figlio del matrimonio di Bardot con l'attore Jacques Charrier. La sua infanzia privilegiata è stata segnata dall'attenzione dei media e dagli eccessi del mondo dello spettacolo.
Negli anni '80, Charrier cadde nella dipendenza dall'eroina e fece notizia per i suoi arresti per droga. Tuttavia, dopo un periodo di riabilitazione, riuscì a superare le sue dipendenze e a ricostruirsi la vita.
Una nuova vita nel Nord Europa
All'inizio degli anni 2000, Charrier si stabilì in Norvegia con la moglie Anne-Line Bjerkan. La coppia ha due figli e conduce una vita tranquilla lontano dal clamore che circondava sua madre.
Charrier ha occasionalmente rilasciato interviste, durante le quali ha parlato del suo passato e della sua ammirazione per sua madre. Nonostante la sua vita privata, rimane una figura enigmatica nel mondo dello spettacolo, un figlio che ha scelto di vivere lontano dall'eredità della sua famosa genitrice.
Komentar